08, Dicembre, 2022

Serie C. Domani al Brilli Peri arriva un Cesena in forma

Più lette

Domani al “Brilli Peri” (con tanto di nuova gradinata rossoblù) il Montevarchi ospita il Cesena, per l’11ª giornata del campionato di Serie C. La squadra di Malotti è reduce dalla sconfitta in trasferta con la Lucchese, mentre i bianconeri vengono da un filotto di 6 risultati utili consecutivi.

Una sfida sulla carta difficile per i rossoblù, che però hanno voglia di fare bene e fare risultato, puntando forte sul sostegno casalingo del pubblico del “Brilli Peri”, viste le prestazioni solitamente offerte in casa – fatto salvo per l’ultima sfida del 19 ottobre, quando gli aquilotti hanno dovuto cedere alla Virtus Entella, senza però qualche protesta per un arbitraggio ritenuto non idoneo.

Per il Montevarchi fuori per infortunio Chiti e Rossi, rientranti invece Tozzuolo e Pietra e gli squalificati di Lucca, Nador e Jallow. Convocati 22 giocatori. Ballottaggio Nador-Biagi a centrocampo, davanti occhio alle scelte di Malotti con Italeng-Jallow e Kernezo-Barranca.

Cesena che dalla sua tornerà al Brilli Peri dopo il 4-0 subito nel finale dello scorso campionato, seguito dai suoi tifosi pronti a sostenere la propria squadra, che in caso di vittoria e qualche combinazione fortunosa, potrebbe trovarsi in vetta alla classifica.

Articoli correlati