Lorenzini, dopo il terzo posto che non gli ha consentito di essere eletto in consiglio regionale, ringrazia gli elettori: “Grazie ai cinquemila che mi hanno scelto per i contenuti. E’ stata comunque una vittoria per tutti coloro che, a prescindere dal passato, si rivolgono al futuro”.
5105 preferenze non sono bastate a Daniele Lorenzini, sindaco di Rignano, per essere eletto in consiglio regionale: terzo classificato nella lista del Pd nella circoscrizione di Firenze 2, che comprende anche il Valdarno Fiorentino. Il sindaco di Rignano ringrazia adesso gli elettori: "Abbiamo creduto in un progetto, il meglio deve ancora venire".
"Nel ringraziare tutti coloro che hanno operato al mio fianco con spirito di servizio – conclude Daniele Lorenzini – voglio ricordare che non verrà meno il mio impegno per lottare, con assoluta determinazione, affinché i contenuti risultino vincenti contro ogni tipo di tatticismo. Rimango quindi a disposizione di questo gruppo, il nostro progetto andrà avanti perché il meglio deve ancora venire."