22, Gennaio, 2025

Lorenzini ringrazia gli elettori: “Abbiamo creduto in un progetto. Non verrà meno il mio impegno per il futuro”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Lorenzini, dopo il terzo posto che non gli ha consentito di essere eletto in consiglio regionale, ringrazia gli elettori: “Grazie ai cinquemila che mi hanno scelto per i contenuti. E’ stata comunque una vittoria per tutti coloro che, a prescindere dal passato, si rivolgono al futuro”.

5105 preferenze non sono bastate a Daniele Lorenzini, sindaco di Rignano, per essere eletto in consiglio regionale: terzo classificato nella lista del Pd nella circoscrizione di Firenze 2, che comprende anche il Valdarno Fiorentino. Il sindaco di Rignano ringrazia adesso gli elettori: "Abbiamo creduto in un progetto, il meglio deve ancora venire".
 

"Ringrazio gli oltre 5100 cittadini – commenta con una nota – che hanno voluto esprimere la loro preferenza accanto al mio nome. Lo faccio pubblicamente perché rappresentano quel gruppo di persone con cui abbiamo provato a portare avanti una proposta politica basate sulle competenze. C'erano due tipologie di candidature, noi eravamo quella che voleva dare risposte concrete ai territori. Il ringraziamento va così ai cinquemila che ci hanno scelto per i contenuti. E' stata comunque vittoria per tutti coloro che, a prescindere dal passato, si rivolgono al futuro: è la vittoria del nuovo per chi ha creduto in questo progetto".

"Nel ringraziare  tutti coloro che hanno operato al mio fianco con spirito di servizio – conclude Daniele Lorenzini – voglio ricordare che non verrà meno il mio impegno per lottare, con assoluta determinazione, affinché i contenuti risultino vincenti contro ogni tipo di tatticismo. Rimango quindi a disposizione di questo gruppo, il nostro progetto andrà avanti perché il meglio deve ancora venire."

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati