23, Dicembre, 2024

La Sangiovannese batte il Ponsacco, Malotti saluta il Marzocco

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La squadra azzurra batte 1-0 il Ponsacco con rete di Petriccione nei minuti finali, per Malotti era l’ultima partita sulla panchina azzurra

La Sangiovannese concude la  stagione 2014-2015 battendo 1-0 il Ponsacco grazie a una rete di Petriccione, al rientro dopo un lungo infortunio, arrivata nei minuti finali, in una partita nella quale nessuna della due contendenti ha fatto cose mirabolanti, anche se  entrambe hanno creato qualche occasione da rete,  con il Marzocco  più pericoloso specie nel primo tempo, finito sullo 0-0. Quando poi nella ripresa le due squadre,  messe a dura prova anche dal caldo, parevano accontentarsi del pareggio, al 42' il gol di Petriccione (che era entrato in campo da una una manciata di minuti), il quale  prima ha vinto  un contrasto quindi, a tu per tu con il portiere avversario,  ha messo la sfera in fondo al sacco.

Quella di oggi è stata l'ultima partita di Roberto Malotti sulla panchina della Sangiovannese. Arrivato in sala stampa,  tecnico azzurro ha annunciato (dopo che già in mattinata aveva parlato con dirigenza e squadra) la sua decisione: Il calcio non permette di seguire in maniera adeguata la mia vita oltre che privata anche lavorativa e per questo motivo ho sempre preso squadre in corsa perchè  dall’estate mi creerebbe dei problemi”.
Malotti è infatti attivo nel settore della ristorazione  ed ha dei locali a Firenze, dei quali  segue la gestione in prima persona.

Articoli correlati