L’Arno Castiglioni Laterina torna a vincere in trasferta dopo un lungo digiuno battendo 1-4 l’Olimpia Palazzolo, la Castelnuovese superata in casa dell’Audax Rufina mentre il Terranuova Traiana ha perso a Bibbiena
La sfida tutta valdarnese della diciottesima giornata del campionato di Promozione (terza di ritorno) fra Olimpia Palazzolo e Arno Castiglioni Laterina è finita 1-4, con la squadra di casa da sola all'ultimo posto mentre i laterinesi sono tornati a vincere in trasferta dopo oltre due mesi dall'ultima volta. Grande protagonista del match è stato Sacconi, autore di una tripletta (a segno al 30' del primo tempo, al 17' e al 35' del secondo tempo). A segnare la quarta rete per l'Arno Castiglioni Laterina è stato Baglioni poco prima della fine; la rete dell'Olimpia Palazzolo, per il parziale 1-2, di Guerrini.
La Castelnuovese è stata sconfitta 2-1 dall'Audax Rufina al termine di una partita che aveva visto i valdarnesi passare in vantaggio dopo solo tre giri di orologio con Grazzini, per poi subire nell'ultimo quarto d'ora le reti che hanno permesso alla squadra di casa di vincere la partita. Il Terranuova Traiana ha perso 2-0 (entrambi i gol nella ripresa) nella tana del Bibbiena, che torna alla vittoria dopo che nelle ultime tre partite aveva conquistato un solo punto.