13, Novembre, 2025

Settima giornata con sfide al vertice in Prima e Seconda categoria

Più lette

Nei campionati di Prima e di Seconda categoria il mese di novembre di apre con le gare del settimo turno.

In Prima categoria l’Ambra, secondo in classifica e reduce da tre vittorie  consecutive, cercherà di fare il poker nella gara in casa contro il Tegoleto, che assieme al Lucignano precede i valdarnesi di una sola lunghezza.

L’Ideal Club Incisa cercherà punti per inserirsi anch’esso nella lotta per il vertice  nella gara casalinga contro il Chianti Nord. La Castelnuovese dovrà vedersela al “Quercioli” con il Capolona Quarata e riscattare a sconfitta  del turno precedente con il Bibbiena, avversario dell’Atletico Levane Leona.

Per quello che riguarda la seconda categoria girone D sarà scontro al vertice tra Fulgo Castelfranci e Sancat, che guidano la classifica appaiate a quota 14 punti. Il San Clemente farà visita alla Molinese e giocheranno in trasferta anche il Cavriglia e il Bagno a Ripoli. Partita in casa per la leccese, contro il Bellariva.

Nel girone I il Bucine cercherà di riprendere il passo la partita di Pieve al Toppo mentre la Faellesee il Pestello, alle prese con una situazione di classifica difficile affronteranno rispettivamente in trasferta Fortis Arezzo e Colonna Indicatore. In trasferta  la Sangiustineese contro l’Olmoponte e l’Arno Castiglione Caterina a Rassina mentre il Vaggio Piandoscò riceve la visita della capolista Pratovecchio.

Articoli correlati