Il Panathlon Club Valdarno dedica una serata alla cavalcata della Fides Montevarchi nella scorsa stagione, conclusa con la promozione in serie C gold
Il Panathlon Club Valdarno dedica la sua serata mensile di ottobre alla Fides Montevarchi, ripercorrendo il campionato dello scorso anno che l'ha portata fino alla promozione in serie C gold. La squadra, giovane e formata da un gruppo di ragazzi della zona e guidata da coach Alessandro Venturi, è riuscita all'ultimo tuffo a raggiungere i play-off prendendosi l'ultimo posto disponibile, l'ottavo. Da allora non ha sbagliato più niente ed è arrivata a vincere il campionato.
La stagione sarà ripercorsa assieme ai protagonisti, a cominciare dal presidente Marco Magi. La serata, in programma domani (venerdì) presso il ristorante Pin Rose di Terranuova, sarà anche l'occasione per presentare una pubblicazione con i ritratti dei giocatori, realizzati con matita e carboncino dal Maestro Maxmilian. La conviviale si svolgerà alla presenza di importanti invitati in rappresentanza del mondo dello sport.