Durante l’ultimo consiglio comunale è stato consegnato il riconoscimento per meriti sportivi al presidente ed ai rappresentati del Gs San Leolino. Benini “Una bella storia di calcio e di passione”
Un premio ai meriti sportivi della squadra Gs San Leolino, che, recentemente, si è contraddistinta vincendo il campionato Uisp Anspi di Bellaria: 1-0 il risultato con il Rudiano in finale, che ha portato la formazione, così, ad aggiudicarsi il titolo di campioni d'Italia.
La cerimonia si è svolta nella sala del Consiglio comunale di Bucine, dove il sindaco Nicola Benini ha consegnato il riconoscimento al presidente della squadra.
"Con immensa gioia consegniamo questo riconoscimento alla squadra amatoriale del Gs San Leolino – ha detto il sindaco Benini – è un vero piacere vedere persone che svolgono questa attività con tanto sacrificio, condividendo momenti di vita comune, divertimento e voglia di stare insieme, essere ripagati con risultati così importanti; c'è tutto un movimento, una storia intorno alla squadra del San Leolino fatta di calcio, passione e molto altro. Questo successo riempie il cuore di gioia e dà anche lo stimolo per continuare queste attività così importanti per la nostra società e la nostra comunità, che, in assenza di realtà amatoriali come questa, gran parte del proprio tessuto andrebbe a sgretolarsi."