23, Febbraio, 2024

Il Valdarno Football Club e il Terranuova Traiana in casa, la Rignanese con le valigie

Più lette

Il Valdarno Football Club riceve il fanalino di coda San Gimignano, il Terranuova Traiana ospita la Baldaccio Bruni mentre la Rignanese sarà in casa del Foiano

Nella quarta giornata di Eccellenza il Valdarno Football Club, archiviata la sconfitta con la capolista a punteggio pieno Badesse, nella sua seconda gara interna di fila riceve il san Gimignano, fanalino di coda assieme alla Colligiana ma non per questo da sottovalutare. I gialloblù cercheranno di vincere sia per riscattarsi che per non perdere troppo terreno dalle prime.

Il Terrrauova Traiana, dopo lo stop forzato di domenica scorsa con il recupero della sfida  con lo Zenith Audax fissato per mercoledì prossimo, riceve la visita della Baldaccio Bruni, contro la quale i biancorossi  hanno il dente avvelenato  per l'eliminazione (3-2 per i valdarnesi all'andata al "Matteini", 1-0 per la Baldaccio nel ritorno in Valtiberina) dalla Coppa Italia.  La partita si presenta interessante anche perhè gli ospiti sono una buona squadra e, alla ricerca dei primi punti esterni della stagione, cercheranno di fare lo sgambetto ai valdarnesi.

Una trasferta non delle più facili come quella in casa del Foiano attende la Rignanese. I vaIdarnesi, rinfrancati dalla vittoria arrivata la scorsa settimana ai danni del Poggibonsi, cercheranno di fare bis contro un avversario intenzionato a riprendere il passo dopo la sconfitta di Signa e che quindi non regalerà nulla.
 

Articoli correlati