27, Maggio, 2024

Droga confezionata e venduta in casa: i carabinieri arrestano due persone

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Giovanni Valdarno sono intervenuti a Montevarchi

I carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Giovanni hanno arrestato due spacciatori che confezionavano e vendevano le dosi di droga all’interno della propria abitazione a Montevarchi. Si tratta di un commerciante valdarnese con precedenti penali e di un disoccupato di nazionalità albanese.

Il blitz è scattato nel pomeriggio di ieri dopo che da qualche giorno i carabinieri avevano notato uno strano e continuo movimento sotto la casa. Quando un acquirente si è recato dai due uomini per comprare la propria dose giornaliera di sostanza stupefacente i militari sono intervenuti.

All’interno dell’abitazione è stato trovato un vero e proprio “supermercato della droga”: sequestrati 15 grammi di cocaina, 127 di marijuana, 0,34 di eroina, due bilancini di precisione, una scatola di bicarbonato usato per tagliare le dosi di cocaina, diversi smartphone e 1.366 euro in contanti. 

I due uomini sono stati arrestati e portati nella casa circondariale di Arezzo, in attesa dell’udienza di convalida. "Quest’ultima operazione condotta dai carabinieri costituisce un duro colpo per le organizzazioni dedite allo spaccio di droga nel Valdarno Aretino, vista la mole di sostanza stupefacente e denaro sequestrati".

 

 

 

Articoli correlati