Dopo l’approvazione, l’amministrazione di Loro Ciuffenna sta progressivamente attivando il progetto della Banca Temporanea del Lavoro, chiunque può effettuare una donazione: ecco le modalità
Il progetto della Banca Temporanea del Lavoro era stato presentato un mese fa in consiglio comunale a Loro Ciuffenna e in queste settimane l'amministrazione lo sta portando avanti progressivamente, partendo dalla costituzione del fondo economico destinato a finanziarlo.
Le donazioni possono essere effettuate da chiunque, dal primo gennaio con tre diverse modalità: allo sportello della Tesoreria Comunale della Banca del Valdarno in piazza Garibaldi a Loro Ciuffenna; bollettino di conto corrente postale oppure attraverso bonifico. Tutti i dettagli e i riferimenti sono consultabili presso il sito internet dell'amministrazione.
La Banca Temporanea del Lavoro è il piano collegato al nuovo assessorato al lavoro voluto dal sindaco Moreno Botti per favorire lo sviluppo di percorsi di integrazione e inserimento lavorativo a favore die propri cittadini in situazioni di svantaggio sociale ed economico.