Apre la scheda il Movimento 5 Stelle con il candidato Norci; la chiude invece la lista Montevarchi Democratica di Grasso. L’ordine dei candidati estratto a sorte, così come si troveranno davanti gli elettori alle amministrative del 5 giugno
Cinque candidati e dieci liste, messi in fila secondo l'ordine estratto a sorte: ecco come sarà la scheda elettorale che i cittadini di Montevarchi si troveranno davanti al momento del voto, il 5 giugno prossimo.
Apre l'elenco Carlo Norci, candidato sindaco della lista del Movimento 5 Stelle. Subito dopo di lui, Claudio Cincinelli, candidato sindaco della lista presentata da Montevarchi Alternativa.
Il candidato del centrosinistra Paolo Ricci è il terzo dell'elenco, e le sue tre liste saranno elencate in questo ordine: per prima la lista Avanti Montevarchi; poi quella di Montevarchi Futura; infine la lista del Partito Democratico.
Quarto posto per la candidata della coalizione di centrodestra Silvia Chiassai. Le sue quattro liste a sostegno saranno presenti nell'ordine: Lega Nord, Prima Montevarchi, Montevarchi in Salute e, infine, Forza Italia.
Chiude la scheda elettorale Francesco Maria Grasso candidato per la lista Montevarchi Democratica.