Problemi questa mattina a Sant’Ellero: i forti temporali hanno causato l’allagamento del sottopasso ferroviario: ritardi per alcuni treni sulla linea lenta. La situazione sta tornando alla normalità.
Problemi questa mattina sulla linea lenta. Il violento temporale ha causato l’allagamento del sottopasso ferroviario a Sant’Ellero. I problemi sono in via di risoluzione.
“Per danni dovuti al maltempo alla fermata di S. Ellero, che hanno causato l'inagibilità del sottopassaggio pedonale – ha comunicato la Regione – i treni da e per Montevarchi-Arezzo-Terontola-Chiusi C.T. e quelli che transitano attraverso S.Ellero, potranno subire ritardi fino a 15' ”.
La stazione, molto utilizzata dagli utenti reggellesi, è nel comune di Pelago. La situazione sta tornando adesso alla normalità: “Dalle ore 8.19 è di nuovo agibile il sottopasso della fermata di S. Ellero” ha comunicato successivamente sempre la Regione: “Hanno subito ritardo i treni: 6637 Firenze S.M.N.-Arezzo, 8'; 11651 Firenze S.M.N.-Arezzo, 6'; 11666 Arezzo-Firenze S.M.N., 4'; 11668 Arezzo-Firenze S.M.N., 6'; 23503 Firenze Rifredi-Montevarchi, 15'; 3153 Firenze S.M.N.-Foligno, 10' ”.