Guarda dritto e deciso al futuro il nuovo vertice del Moto Club Brilli Peri di Montevarchi e dall’assemblea per il rinnovo delle cariche, è scaturito un direttivo agile, parzialmente rinnovato.
Nuovo presidente è Simone Vanzi, che a lungo, in precedenza, è stato socio e consigliere dell’associazione. Ad interim, Vanzi ricoprirà anche il ruolo di segretario. Confermata alla vice-presidenza Laura Mugnaini, a cui si affiancano Andrea Napolitano, presidente uscente come responsabile della manutenzione, Enrico Grassi, al coordinamento sicurezza e dell’antincendio, infine Sandro Consegni, anch’egli già componente del direttivo uscente, al coordinamento
manifestazioni.
L’assemblea ha approvato il programma proposto da Vanzi che, dopo l’assegnazione per dieci anni da parte del comune di Montevarchi della gestione del crossodromo di Miravalle al Moto Club “Brilli Peri”, punta a un notevole potenziamento dell’impianto e dell’attività in generale, sulla base di un profondo rinnovamento.
Una volta a regime, il blasonato circuito sarà aperto per gli allenamenti quattro volte alla settimana, ospiterà anche altre discipline sportive e diventerà un punto di ritrovo per famiglie e
ragazzi. Dunque un Moto Club che, oltre a continuare a proporsi nello sport, si aprirà anche al sociale.
“Simone Vanzi ha tutte le qualità per guidare il cambiamento che vogliamo imprimere al Moto Club Brilli Peri -commentano i componenti del direttivo che affianca il nuovo presidente- perchè ha idee, progetti, energie e, non ultima, un’inesauribile passione”.