23, Ottobre, 2021

407esima edizione della Fiera a Terranuova: ridotta per l’emergenza sanitaria ma sempre una grande festa

spot_img

Più lette

Prenderà il via venerdì 24 per concludersi martedì 28 settembre la 407esima edizione della Fiera a Terranuova. Un’edizione anche quest’anno diversa a causa dell’emergenza sanitaria ma sempre un momento atteso da tutti i valdarnesi.

“Sarà un’edizione ridotta per numero di eventi, ma non per questo meno sentita – ha detto Caterina Barbuti, assessore alla promozione del territorio – Un ringraziamento alla Pro Loco, alla Commart e ai volontari che anche quest’anno hanno lavorato per la realizzazione delle iniziative”.

Nel rispetto delle norme varie saranno le iniziative organizzate. Venerdì 24 settembre alle 21, in piazza Liberazione,  spettacolo di moda, organizzato dalla Commart.

Sabato 25 settembre, alle 21, in piazza Liberazione, spettacolo musicale Gente di Terranuova; domenica 26 alle 18, sempre in piazza Liberazione, concerto a cura della Filarmonica Giuseppe Verdi; lunedì 27 spazio alla 407° Fiera nazionale degli uccelli
da richiamo e gara di canto | 28° mostra mercato animali da cortile e del vero pollo valdarnese al Parco Pubblico Attrezzato); martedì 28 settembre protagonista la 51° Ruota d’oro, alle 10 al parco pubblico attrezzato presentazione delle squadre ciclistiche, alle 13 partenza della gara ciclistica internazionale per dilettanti under 23 e alle 16:45 arrivo della gara.

Articoli correlati