Si svolgerà il prossimo fine settimana, da giovedì 11 a domenica 14 maggio presso l’Auditorium La Fornaci, il WAG Film Festival curato dall’associazione Le Ali di Icaro – che nella sua ottava edizione presenta il tema “Il valore delle piccole cose” .
Jacopo Fontanella a nome dell’associazione Le Ali di Icaro che organizza il Festival:“Al centro della quattro giorni ci saranno proiezioni e attività collaterali di cinema italiano e internazionale. Sarà anche l’occasione per presentare al pubblico corti prodotti direttamente dall’associazione Le ali di Icaro. Un’edizione speciale è per la nostra associazione: abbiamo voglia di tornare e ricominciare a offrire il cinema italiano e internazionale al pubblico del Valdarno.”
Caterina Barbuti, assessore alla cultura:””Grazie alle Ali di Icaro per aver pensato ancora una volta al nostro teatro come luogo per ospitare il Wag film Festival. Agli organizzatori – che da anni portano avanti la passione verso il cinema – va il plauso di aver prodotto una nuova edizione che è una finestra sul mondo, con proiezioni importanti per riflettere su tematiche legate alle migrazioni e non solo”.
Il programma completo qui https://bit.ly/42l5DfM