19, Aprile, 2024

La Sangiovannese pareggia 2-2 con il Ponsacco ed è salva

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Fra la Sangiovannese e il Ponsacco è finita 2-2, risultato in virtù del quale il Marzocco è salvo, visti  i risultati degli altri campi e la classifica avulsa.
Primi dieci minuti vibranti, con due occasioni per parte (per gli azzurri rovesciata di Bellini e Sacchini che ha sbagliato da due passi), quindi al 20′ il vantaggio del Ponsacco, con di De Vito sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Al 29′ il pareggio del Marzocco: ad andare a segno Bellini direttamente su calcio di punizione. Niente altro da segnalare e così le due squadre sono andate al riposo sull’1-1.

Appena il tempo di riprendere il gioco e la Sangiovannese ha ribaltato il risultato: traversone di Vanni, palla a Milani che appostato sul secondo palo ha messo la sfera in fondo al sacco. Il Ponsacco ha provato a farsi vivo dalla parti di Cipriani, con Carli al 17′ vicino al pareggio. Al 24′ Sangiovannese in dieci per l’espulsione di Baldesi (somma di ammonizioni) e forte dalla superiorità numerica il Ponsacco si è riversato nella metà campo del Marzocco, che al 38′ ha pareggiato 2-2 con Bertolini. La squadra pisana ha tentato il tutto per tutto nel finale trovano la traversa con Carli al quarto dei sette minuti di  recupero. Non è successo altro ed è finita 2-2.

 

Articoli correlati