Due giorni prima di Natale il guasto alla centralina che ha mandato in tilt la connessione internet adsl nella frazione e aree limitrofe, creando grossi disagi a famiglie e soprattutto attività commerciali. Dopo proteste e telefonate, dopo due settimane il servizio è stato ripristinato
Dopo due settimane è stata ripristinata la linea internet adsl nella frazione di San Giustino. Il problema si era presentato nei giorni precedenti Natale, precisamente il 23 dicembre, a causa probabilmente di un guasto alla centralina Telecom della zona, a cui si appoggiano anche altri gestori per il servizio internet.
Bloccati, quindi, i principali servizi per la cittadinanza: dagli ordini online ai prelievi e pagamenti bancomat di negozi, ristoranti, supermercati e attività commerciali, fino alle attività dei liberi professionisti e di privati cittadini per utilizzo domestico.
Lunedì 5 gennaio la connessione adsl è ricomparsa, portandosi dietro polemiche e rabbia da parte di commercianti e residenti a causa del ritardo della manutenzione e dell'impossibilità di riuscire a comunicare con il gestore per capire la situazione, fatto dovuto probabilmente anche dalla concomitanza con le festività natalizie.