Risolto l’allagamento del sottopasso dell’IVV. In quello dell stazione intervenuto il Gaib. Ancora uno smottamento in via degli Urbini nel Comune di Castelfranco Piandiscò
Allagamenti a San Giovanni. Ripristinata la situazione del sottopasso dell'IVV, riaperto al traffico. In quello della stazione ferroviaria interviene il Gaib. Visto il maltempo e i disagi è stato aperto il Centro Operativo Comunale (C.O.C), il Comune di San Giovanni Valdarno è in contatto con la Protezione Civile della Provincia di Arezzo e con la Prefettura.
Il Comune di San Giovanni fa sapere: "L'allagamento in zona via Vetri Vecchi è monitorato; continuano i sopralluoghi in via Borro della Madonna e sul territorio. Il livello del Vacchereccia è in diminuzione".
"In via Borro della Madonna l’albero caduto sulla strada è risultato essere di un privato; la situazione risulta sotto controllo, la nostra squadra di operai interverrà domani per rimuovere l’albero. Sempre in via Borro della Madonna i nostri operai stanno intervenendo per ripristinare la regolare e sicura circolazione. Continuano i sopralluoghi sul territorio".
In via degli Urbini, nel Comune di Castelfranco Piandiscò, si è verificato uno smottamento