23, Novembre, 2024

Via degli Urbini: iniziano i problemi legati al traffico. Distrutto un muretto. Fuggito l’automobilista

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo l’inaugurazione avvenuta lo scorso 11 novembre e l’aumento delle auto, l’ultimo lotto della variante alla SR69 ha già creato problemi in via degli Urbini

Iniziano i problemi per via degli Urbini, la strada che, nonostante sia comunale, sconnessa e priva di illuminazione, si trova a ricevere il traffico proveniente dalla variante alla SR69. Nel corso probabilmente di un incidente un'auto ha completamente distrutto un muretto privato. Il conducente, poi, è fuggito.

Con molta probabilità l'incidente è avvenuto per evitare lo scontro con un'altra auto in un punto stretto e dove le macchine si scambiano male.

Via degli Urbini, strada comunale di competenza del Comune di Castelfranco Piandiscò nella parte dove è avvenuto l'incidente, dall'apertura dell'ultimo lotto della variante ha visto l'intensificarsi del traffico soprattutto nelle ore di punta. E questo nonostante le sue condizioni siano pessime: crepe, buche, avvallamenti, assenza di illuminazione la rendono a rischio per gli automobilisti che ogni giorno la percorrono.

Sono stati tanti i cittadini, residenti e automobilisti, che hanno chiesto interventi in via degli Urbini: ma ancora niente è stato fatto.

 

Articoli correlati