La squadra maschile della polisportiva “Galli” non prenderà parte al prossimo campionato di Divisione regionale 1

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La squadra maschile della polisportiva “Galli”, con un comunicato ufficiale sulla sua pagina facebook, ha reso noto che non parteciperà al prossimo campionato di Divisione regionale 1.

“Con enorme amarezza comunichiamo che la nostra società non prenderà parte al prossimo campionato di Divisione regionale 1,   dove da anni era un punto fermo e una delle migliori squadre di tutto il panorama toscano. Chiediamo scusa a chi si aspettava di continuare questo cammino al nostro fianco, a chi sperava di rivederci in campo,  prosegue, e  a chi aveva riposto fiducia in questa stagione e in questo progetto. Sappiamo bene quanto questa notizia faccia male, perché è lo stesso che stiamo provando noi”.
La società sottolinea che rimangono  tuttavia “una serie di cose che nessuna mancata iscrizione potrà cancellare come il senso di appartenenza, i rapporti umani nati dentro e fuori dal campo e la certezza che ciò che è stato fatto con passione non va perduto”.
Foto dalla pagina facebook della società
[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati