Simona Neri, già segretaria dell’Unione comunale del Partito Demcoratico, è stata scelta come candidata del centrosinistra per le prossime elezioni amministrative a Pergine, dopo la scadenza del secondo mandato dell’attuale sindaco Paola Prizzon
Simona Neri è stata scelta come candidata del centrosinistra a Pergine per le prossime elezioni amministrative del 25 maggio. La scelta è avvenuta nei giorni scorsi, in vista della scadenza del secondo mandato del primo cittadino Paola Prizzon.
Giovane segretaria dell’Unione comunale del Partito Democratico e residente a Pieve a Presciano, Simona Neri ha accettato l’incarico: “In questa prima fase della campagna elettorale ci proponiamo di conoscere il punto di vista dell’elettorato e di tutti i cittadini per poter costruire un programma di governo partecipato e sensibile alle esigenze della popolazione”.
Attivo da poche ore anche il profilo Facebook dove saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti e i contatti diretti, oltre all’invito ai cittadini per “contribuire al percorso programmatico del centrosinistra con idee, spunti di riflessione e proposte concrete”.