25, Novembre, 2024

Synergy e Galli contro le prime della classe

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Synergy sul campo della Junior Lucca, Galli Terranuova ospite di Agliana. Valdarnesi chiamate all’impresa nel loro miglior momento stagionale

La Synergy fa visita alla capolista. Se esiste un momento buono per incontrare il Centro Minibasket Junior Lucca di certo è questo: i sangiovannesi di coach Caimi vengono da tre vittorie consecutive e, a cavallo tra l’anno vecchio e quello nuovo, hanno prima riacceso e poi legittimato l’ambizione di stare tra le prime otto della classifica. Lucca, sulla carta, è una squadra fuori dalla portata dei valdarnesi, anche al loro meglio. Ma già all’andata Basilicò e compagni riuscirono a spaventare l’attuale prima della classe in coabitazione con il Pino Dragons Firenze, con i lucchesi che la spuntarono solo negli istanti finali e di appena quattro punti. Giusto provarci, sabato 16 gennaio alle 19.

Stessa sorte per il Galli Terranuova, che nel suo miglior momento della stagione va in trasferta sul campo di Agliana, prima in classifica nel girone B. Sotto la gestione Baggiani i valdarnesi sembrano aver trovato quella fluidità che prima mancava vincendo due delle tre partite con il nuovo coach in panchina. Stavolta però l’ostacolo sembra troppo grosso per poterlo scavalcare: 13 vittorie e tre sole sconfitte, primo posto solitario e nessuna intenzione di cedere ai valdarnesi, comunque ancora penultimi in classifica, da parte di Agliana. Si gioca domenica 17 gennaio alle 18.

Articoli correlati