26, Aprile, 2024

Valdarnesi tutte a segno nel campionato juniores nazionali, un pareggio e una sconfitta fra gli juniores regionali

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Giornata positiva per le valdarnesi impegnate nei campionati juniores nazionali, con Rignanese, Montevarchi e Sangiovannese a segno; nel campionato juniores regionali pareggia la Resco Reggello mentre perde l’Arno Castiglioni Laterina

Fine settimana positivo per le squadre impegnate nel campionato juniores nazionali, tutte uscite vincitrici dai loro impegni. Nel girone F la Rignanese si è imposta 2-4 sul campo della Colligiana (a segno Olteanu nella prima frazione, Lazzerini e due volte Mokholes nella ripresa). Nel girone G il Montevarchi ha battuto 5-0 (due reti di Parigi e tre di Adami) direttamente a domicilio il Matelica, successo che per gli aquilotti vale il primo  posto a punteggio pieno (in coabitazione con la Sangiustese). Sorride anche la Sangiovanese, che in casa ha battuto 2-1 il Fabriano in rimonta (in gol Mazzeschi e Piazzesi).

Fra gli juniores regionali pareggio per la Resco Reggello in casa del Firenze Ovest (1-1, valdarnesi in vantaggio con Magni), sconfitta casalinga invece per l'Arno Castiglioni Laterina, 0-1 contro l'Affrico.

Articoli correlati