13.02.2019  11:45

"Valdarnese dell'anno": sabato la premiazione ufficiale

di Monica Campani
Il sondaggio quest'anno è giunto alla sua quinta edizione. La premiazione avverrà sabato 16 febbraio alle 17.00 in Palazzo d'Arnolfo a San Giovanni


commenti

Data della notizia:  13.02.2019  11:45

"Valdarnese dell'anno": la premiazione del vincitore della quinta edizione del sondaggio organizzato da Valdarnopost si terrà sabato 16 febbraio alle 17.00 in Palazzo d'Arnolfo a San Giovanni.  

Si tratta del dottore Stefano Stagi, endocrinologo al Meyer di Firenze e che da tempo fa parte del progetto organizzato dall'ospedale pediatrico fiorentino e dall'Università di Firenze per creare una vera e propria rete sanitaria che possa salvare i piccoli in Togo e in Burkina Faso. La sua candidatura è stata presentata dal sindaco di Cavriglia Leonardo Degl'Innocenti o Sanni. Quest'anno, infatti, la novità consisteva proprio nel fatto che i nomi dei partecipanti al sondaggio sono stati scelti dai sindaci dei Comuni del Valdarno aretino e fiorentino.

Prenderanno parte alla serata i sindaci del Valdarno. A impreziosire l'evento sarà il Coro dei ragazzi d'Arnolfo diretto da Mauro Bighellini. Chiunque può intervenire.

L'appuntamento è per sabato 16 febbraio all 17.00 in Palazzo d'Arnolfo a San Giovanni.

Cultura

 
comments powered by Disqus
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...