26, Aprile, 2024

Ultima giornata di andata nel campionato di Promozione

Più lette

L’Arno Castiglioni Laterina sarà in campo a Subbiano, la Castelnuovese è impegnata a Bibbiena mentre l’Olimpia Palazzolo attende lo Spoiano per uno scontro cruciale in zona salvezza. Per il Terranuova Traiana match interno con il Firenze Ovest

Ultima giornata di andata nel campionato di Promozione, con le valdarnesi attese da due gara in casa e due in trasferta.

Gara esterna non facile per l'Arno Castiglioni Laterina, che secondo in classifica e imbattuto in casa ha  lasciato sul terreno  qualche punto di troppo in trasferta e dovrà cercare il successo pieno contro un Subbiano che non farà troppi sconti. Una trasferta sulla carta parecchio complicata attende la Castelnuovese, che reduce da due vittorie di fila cercherà di fare tris in casa di un Bibbiena che scenderà in campo per difendere la sua seconda piazza.

Scontro diretto per l'Olimpia Palazzolo, che nel delicato turno casalingo contro lo Spoiano non potrà concedersi passi falsi e dovrà conquistare i tre punti in palio, per guadagnare terreno e continuare a coltivare le sue speranze di salvezza. Il Terranuova Traiana, dopo sei risultati utili di fila, cercherà di allungare la sua striscia positiva nel match interno contro un Firenze Ovest che pare essere alla portata.

Articoli correlati