26, Aprile, 2024

Ubriaco danneggia un bar e ferisce uno dei carabinieri intervenuti. Arrestato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’uomo, un 51enne, è stato arrestato per violenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. I fatto risalgono a ieri sera al Circolo Arci di Palazzolo di Incisa

Ubriaco chiede al barista del Circolo Arci di Palazzolo di Incisa altre bevande alcoliche: davanti al suo rifiuto va in escandescenza, distrugge arredamento e oggetti vari e ferisce uno dei due carabinieri intervenuti. Fermato dai militari è stato arrestato per violenza e lesioni d pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

I fatti risalgono alle 23.00 di ieri sera. Un cittadino chiama i carabinieri per segnalare un uomo che all'interno del Circolo sta danneggiando il locale e minacciando i clienti e i gestori con una bottiglia rotta.

I carabinieri giunti sul posto intimano all'uomo di posare la bottiglia che stava impugnando. Il 51enne non ha desistito e ha continuato a essere violento. Poi è stato fermato dopo aver colpito con calci e pugni i militari.

Al Circolo Arci di Palazzolo si sono fatti i calcoli dei danni: distrutte bottiglie di vetro, sedie e una porta in legno, tazzine, zuccheriere. L'uomo, un 51enne del luogo, è stato arrestato e portato nella camera di sicurezza della caserma di Figline.

 

 

 

Articoli correlati