26, Aprile, 2024

Trasferiti gli ambulatori specialistici: spostati dal Distretto al Poliambulatorio del Serristori

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Completato ieri il trasferimento disposto dalla Asl: gli ambulatori di otorinolaringoiatria, audiologia, dermatologia, fisiatria si trovano ora all’interno dell’ospedale

Concluso ieri il trasferimento degli ambulatori specialistici di Figline: lo fa sapere l'Azienda Usl Toscana Centro. In particolare, come era stato annunciato, è stato effettuato il trasferimento degli ambulatori specialistici di otorinolaringoiatria, audiologia, dermatologia, fisiatria. 

Questi ambulatori non si trovano più al Distretto di via Giovanni da Verrazzano, ma sono stati spostati al Polimabulatorio del Presidio ospedaliero Serristori, al 1° piano, con ingresso dal piano terra – Zona CUP. Pertanto da stamani è ripresa l'attività dell'ambulatorio di otorinolaringoiatria, a seguire ripartiranno anche gli altri.

I cittadini che hanno prenotato gli appuntamenti sono già stati avvisati del trasferimento di sede dal personale dell'accoglienza e CUP. "L'obiettivo di tale trasferimento – spiega la Asl in una nota – è volto a migliorare il percorso assistenziale dei cittadini unificando le attività specialistiche in un unico punto, oltre a rafforzare così la continuità tra ospedale e territorio". 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati