26, Aprile, 2024

Traiana contro il Talla per il big match di Coppa

Più lette

I valdarnesi, primi nel girone C, sfidano in trasferta i casentinesi, secondi nel gruppo E. Quanto fatto in campionato oggi non conta: ne passa una sola, i terranuovesi possono accontentarsi accontentarsi del pari

Scintille infrasettimanali con la super-sfida tra Talla Bibbienese e Terranuova Traiana in programma oggi alle 15.30 e valida per i sedicesimi di finale di Coppa Toscana. I valdarnesi, in testa alla classifica del girone C, sfidano in esterna la seconda della classe del girone E.

Ai biancorossi è bastato il minimo per passare il turno: un gol, quello che è valso l'1-0 sull'Olimpia Palazzolo nella gara d'esordio. Dopo di quella, lo zero a zero contro l'Ideal Club Incisa, comunque sufficiente per restare in corsa. I valdarnesi metterebbero la firma su un altro pareggio: basterebbe quello al termine dei supplementari per andare avanti e incontrare la qualificata tra Barberino Val d'Elsa e Grevigiana. Occhio però al Bibbiena ancora imbattuto in campionato: in cinque giornate, quattro vittorie e un pari, 12 reti fatte e tre subite.

 

Articoli correlati