25.06.2016  12:27

Sono valdarnesi tre dei direttori nominati dalla Asl Toscana sud - est per dirigere i dipartimenti

di Monica Campani
La Asl Toscana Sud Est ha nominato i primi direttori di dipartimento. Entro metà luglio previsto il completamento della struttura di vertice


commenti

Data della notizia:  25.06.2016  12:27

La Asl Toscana Sud Est ha nominato i primi direttori di dipartimento.Entro metà luglio previsto il completamento della struttura di vertice. Tre sono valdarnesi. Si tratta di Massimo Mandò, per l'emergenza - urgenza, Patrizia Castellucci per i servizi sociali e Marco Becattini che, insieme ad Andrea Fagiolini, dirigerà il dipartimento salute mentale e dipendenze. 

Definita, dunque, una parte dei professionisti provenienti dalle tre ex Aziende. Si tratta di una prima cospicua tranche in attesa del completamento definitivo dell’organico di direzione dei diversi dipartimenti.

Oltre ai tre direttori valdarnesi: materno infantile Flavio Civitelli, oncologico Sergio Bracarda, medicina interna e specialistica Carlo Palermo, chirurgia generale e specialistica Pietro Paolo Bianchi, cardio neuro vascolare Leonardo Bolognese, diagnostica per immagini e medicina di laboratorio Morando Grechi, professioni infermieristiche e ostetriche Lorenzo Baragatti. Ancora: dipartimento territoriale Anna Canaccini, riabilitazione Lucia Lenzi.
 

Sociale

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
nubi sparse
min: 18° * max: 31°
H
DOMANI
sole e caldo
min: 17° * max: 31°
B
DOPODOMANI
poco nuvoloso
min: 17° * max: 30°
H