27, Aprile, 2024

Sfide cruciali per le valdarnesi di Promozione

Più lette

Il Terranuova Traiana riceve la visita della capolista Soci Casentino, la Castelnuovese con un nuovo allenatore attende l’Asta mentre l’Arno Castiglioni Laterina sarà di scena in casa del fanalino di coda Bibbiena

Sfide molto interessanti in questa undicesima giornata di campionato per le valdarnesi impegnate nel torneo di Promozione.

Seconda sfida di cartello nell'arco di una settimana per il Terranuova Traiana, che dopo avere espugnato sette giorni fa il campo di Pontassieve cercherà di fermare la corsa della capolista Soci Casentino, che in caso di sconfitta sarebbe ripresa proprio dai valdarnesi. Le attese sono tutte per una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, pronte a darsi battaglia fino al novantesimo.

A quello che accadrà in questa partita guarderà con molto interesse l'Asta, secondo a un punto dai casentinesi ma che per prima cosa dovrà cercare di battere al "Quercioli" una Castelnuovese reduce da quattro sconfitte di fila e che, dopo le dimissioni  di Mussi sostituito da Bencivenni, intende tornare a fare risultato.

L'Arno Castiglioni Laterina cercherà di conquistare il primo successo esterno nel match che vedrà i valdarnesi in casa del fanalino di coda Bibbiena e contro i quali hanno l'obbligo di vincere, per tre punti pesanti da spendere nella lotta per la salvezza.

Articoli correlati