27, Aprile, 2024

Seconda giornata all’insegna del segno “X” per le valdarnesi di Eccellenza

Più lette

Fra Valdarno Football Club e Porta Romana è finita 1-1, solo un pareggio a reti inviolate fra Terranuova Traiana e Firenze Ovest

Seconda giornata caratterizzata da due pareggi per le valdarnesi di Eccellenza, che in casa non sono riuscite a prevalere.

Fra Valdarno Football Club e Porta Romana è finita 1-1, per una  una partita che ha avuto tre volti: per quasi tutto il  primo tempo è stata la squadra di casa ad avere in mano il pallino del gioco, fra la  la fine del primo tempo e buona parte della ripresa a fare le cose migliori è stato il Porta Romana, nel finale il forcing del Valdarno Football Club che avrebbe meritato maggior fortuna. Le due reti sono state segnate nella ripresa: a passera in vantaggio il Porta Romana al 16' con Bartolini, al 37' il gol del pareggio firmato da Fioravanti.

Solo un pareggio a reti bianche per il Terranuova Traiana, che non è riuscito a segnare contro  un Firenze Ovest ben messo in campo e deciso ad uscire non a mani vuote dal "Mario Matteini". Una grossa recriminazione per un un episodio al 17' del primo tempo, quando  Sacconi si è fatto parare un calcio di rigore che era stato concesso dal direttore di gara per un tocco di mano in area da parte di un giocatore ospite.

Articoli correlati