24.04.2018  15:30

Sarà Pestello-Atletico Valdambra la finale play-off nel campionato di Terza categoria

di Michele Bossini
Per entrambe la qualificazione è arrivata dopo i tempi supplementari


commenti

Data della notizia:  24.04.2018  15:30

Sarà fra Pestello e Atletico Valdambra la finale play-off nel girone aretino del campionato di Terza categoria, partita che si disputerà domenica prossima in campo neutro.

Il Pestello ha conquistato l'accesso alla finale battendo 1-2 in trasferta, ai tempi supplementari, il Badia a Roti.  A passare in vantaggio nel corso del primo tempo, grazie a un calcio di rigore trasformato da Martelli, era stata la squadra di casa; nella ripresa il pareggio dei montevarchini con Gimmelli. Si è andati così ai supplementari e al primo minuto del secondo il Pestello ha segnato con Barlacchi. Ultimo sussulto al 120', quando il Badia  a Roti ha ancora beneficiato di un tiro degli undici metri, con Martelli che stavolta però ha colpito il palo.

Vittoria esterna per 1-2 ai supplementari anche per l'Atletico Valdambra, che ha avuto la meglio sul San Marco. Il risultato al 90' era di 1-1, con vantaggio degli aretini al 23' della ripresa di Alunno e pareggio dell'Atletico due minuti dopo a firma di Staiano. Il gol-partita è stato messo a segno da  Crocini al 12' del primo tempo supplementare.

Sport

 
comments powered by Disqus
Roberto Riviello
Controcorrente
In Italia la lista degli sponsor dell’accoglienza s...
Arbër Agalliu Aga
Paroleincrociate
“Non si può elogiare uno spietato assassino come Mi...
Julian Carax
Un.Dici
#LAStories Vol 5 : una settimana a Los Angeles, la raccol...