24.04.2018  15:30

Sarà Pestello-Atletico Valdambra la finale play-off nel campionato di Terza categoria

di Michele Bossini
Per entrambe la qualificazione è arrivata dopo i tempi supplementari


commenti

Data della notizia:  24.04.2018  15:30

Sarà fra Pestello e Atletico Valdambra la finale play-off nel girone aretino del campionato di Terza categoria, partita che si disputerà domenica prossima in campo neutro.

Il Pestello ha conquistato l'accesso alla finale battendo 1-2 in trasferta, ai tempi supplementari, il Badia a Roti.  A passare in vantaggio nel corso del primo tempo, grazie a un calcio di rigore trasformato da Martelli, era stata la squadra di casa; nella ripresa il pareggio dei montevarchini con Gimmelli. Si è andati così ai supplementari e al primo minuto del secondo il Pestello ha segnato con Barlacchi. Ultimo sussulto al 120', quando il Badia  a Roti ha ancora beneficiato di un tiro degli undici metri, con Martelli che stavolta però ha colpito il palo.

Vittoria esterna per 1-2 ai supplementari anche per l'Atletico Valdambra, che ha avuto la meglio sul San Marco. Il risultato al 90' era di 1-1, con vantaggio degli aretini al 23' della ripresa di Alunno e pareggio dell'Atletico due minuti dopo a firma di Staiano. Il gol-partita è stato messo a segno da  Crocini al 12' del primo tempo supplementare.

Sport

 
comments powered by Disqus
Luca Franchi
Il Dottore delle Piante
A grande richiesta, e per la prima volta in assoluto, pro...
Roberto Riviello
Controcorrente
Nell’ultimo fine settimana abbiamo assistito, grazi...