27, Aprile, 2024

Restano posti liberi negli asili nido, il comune riapre le iscrizioni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Posti disponibili sia al comunale di Pietrapiana, per bimbi da 6 a 36 mesi, sia nelle strutture (comunali o convenzionate) che ospitano bambini a partire dall’anno di età: a Prulli, Reggello e Cascia. Iscrizioni possibili fino al 26 settembre

Restano posti liberi in quattro asili nido di Reggello: il comune riapre le iscrizioni a residenti e non, anche se nella graduatoria la priorità andrà comunque alle famiglie reggellesi. Per iscrivere i bambini ora c'è tempo fino al 26 settembre; i moduli per le iscrizioni sono disponibili nel sito del Comune di Reggello, all’Ufficio Pubblica istruzione, in alla biblioteca comunale, all’Asilo nido Regina della Pace ed al nido aziendale Piccolo Verde Piccolo Blu.

Le strutture disponibili per i piccoli sono: il nido comunale Arcobaleno di Prulli, il nido convenzionato Regina della Pace e il nido aziendale Piccolo Verde Piccolo Blù di Cascia, che accolgono bambini dai 12 ai 36 mesi; e il nido comunale di Pietrapiana che accoglie bimbi dai 6 ai 36 mesi.

L’inserimento al nido inizia dal mese di ottobre, secondo disponibilità dei posti, per età e nel rispetto della graduatoria. Le richieste di iscrizione dei bambini non residenti, potranno essere accolte dopo aver dato la priorità ai residenti.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati