26, Aprile, 2024

Premio letterario Caffè tra le Nuvole 2018 in ricordo di Mara Chiarini Ravenni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Iscrizioni per la XXa edizione entro il 30 settembre: la premiazione a dicembre

Sarà dedicata in ricordo a Mara Chiarini Ravenni, l'edizione numero venti di "Caffè tra le nuvole", concorso letterario promosso dall’Associazione Culturale L’Essere, con il patrocinio del Comune di Rignano.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini, italiani e stranieri, senza limiti di età, di entrambi i sessi, con opere letterarie edite o inedite, esclusivamente in lingua italiana. Il concorso è suddiviso in 6 sezioni. Gli autori dovranno far pervenire, entro il 30 settembre 2018, presso la Segreteria del Premio (Associazione Culturale L’ESSERE, c.a. Aurora Fasano – Via Austria, 38 50126 Firenze) una busta contenente:
– per l’edito n.4 copie della pubblicazione;
– per l'inedito n.6 copie cartacee degli elaborati;
– scheda di adesione compilata e firmata;
– breve curriculum vitae;
– contributo di € 15,00 per tassa di iscrizione e spese di organizzazione (+ € 5,00 per ogni sezione aggiuntiva a cui si intende partecipare).

Nei documenti allegati su www.comunerignano.it sono disponibili la scheda di partecipazione e il regolamento completo. La premiazione avverrà il 1 dicembre 2018 a Rignano , con lettura degli scritti da parte degli attori della Compagnia Teatrale L’Essere.
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati