26, Aprile, 2024

Montevarchi-Sangiovannese, al via la prevendita dei biglietti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I biglietti per assistere alla partita da acquistare in prevendita entro martedì sera. Quattro i punti vendita a Montevarchi, uno soltanto invece a San Giovanni

Per assistere al derby Montevarchi-Sangiovannese di mercoledì 14 novembre (inizio ore 14.30), i biglietti per assistere alla partita (quindici euro in tribuna, dieci in curva, venticinque per le poltroncine, per una capiennza di milleottocento persone) dovranno essere acquistati in prevendita. Per l'occasione è stata indetta la "Giornata rossoblù" e non saranno validi gli abbonamenti.

A Montevarchi i tagliandi saranno in vendita domani (venerdì), lunedì e martedi dalle 15.30 alle 20  e sabato dalle 10 alle 12 presso la sede di via Gramsci; sabato pomeriggio dalle 14.30 alle 17 al botteghino dello stadio, infine al bar Giglio e presso l'Insolitò Caffè. La prevendita a San Giovanni (disponibili quattrocento biglietti in curva e ducento in tribuna) si terrà esclusivamente presso la sede di piazza Palermo domani (venerdì), sabato, lunedì  e martedì con orario 10-12 e 15-19 (unica eccezione sabato pomeriggio, con chiusura alle 18).

Articoli correlati