26, Aprile, 2024

Montevarchi e Bucinese a segno, un punto per il Valdarno Football Club

Più lette

Il Montevarchi ha superato 0-1 la Lastrigiana, con lo stesso risultato la Bucinese ha vinto a Sesto Fiorentino mentre il Valdarno Football Club ha pareggiato a reti bianche con il Grassina

Sono stati sufficienti poco più di dieci minuti al Montevarchi per avere ragione, in trasferta, della Lastrigiana, con Lacheheb che ha segnato all'11' un gol che i padroni di casa non sono stati poi capaci di rimontare. Per gli aquilotti un altro passo verso la promozione in serie D.

Successo con il minimo scarto anche per la Bucinese al "Torrini" di Sesto Fiorentino, che si è imposta grazie a un gol di Bega (partito sulla sinistra, è entrato in area di rigore e con il piede mancino ha segnato) al 5' della ripresa. Gli arancioverdi si sono presi anche il lusso di sbagliare due calci di rigore: con Baccini quando il punteggio era ancora di 0-0, con Pavani quando la partita si stava avviando verso le battute finali.

Pareggio a reti bianche che non serve a nessuno fra Grassina e Valdarno Football Club, coi fiorentini che vengono superati in classifica dallo Zenith Audax, mentre i valdarnesi perdono (visti i risultati arrivati dagli altri campi) una buona occasione per guadagnare un po' di terreno.

Articoli correlati