26, Aprile, 2024

Maurizio Sarri mette in bacheca l’Europa League e pensa al futuro

Più lette

Con l’Europa League messa in cassaforte, ciliegina sulla torta di una stagione che ha visto anche la conquista del terzo posto in Premier League, Maurizio Sarri deve adesso decidere se il suo futuro sarà coi blues o a tinte bianconere

Maurizio Sarri e il suo Chelsea, nella finale di Baku, hanno battuto 4-1 l'Arsenal e vinto l'Europa League. Per l'allenatore valdarnese è il primo alloro continenale, in aggiunta a un più che pregevole terzo posto in Premier League.

Quella di ieri sera potrebbe essere stata per Sarri  l'ultima apparizione sulla panchina dei blues. Questione di poco e si saprà quello che sarà l'immediato futuro del tecnico, che pare essere lontano dal Chelsea e  molto vicino alla Juventus, nonostante abbia ancora due anni di contratto. Già per oggi è previsto un incontro tra i suoi rappresentanti e i vertici del club londinese e si potrebbe arrivare a un accordo per una rescissione che permetterebbe a Sarri di salutare, dopo un solo anno, Londra e fare rotta verso Torino già uno dei prossimi giorni.

Articoli correlati