22.05.2018  14:33

Leonardo Semplici premiato con il "Timone d'oro"

di Michele Bossini
Un riconoscimento speciale è andato all'allenatore del Pestello Claudio Neri


Foto da www.spalferrara.it

commenti

Data della notizia:  22.05.2018  14:33

L'allenatore della Spal Leonardo Semplici è il vincitore della ventinovesima edizione del "Timone d’oro", il premio che la sezione aretina dell'Aiac  (Associazione italiana allenatori di calcio) assegna ogni anno al personaggio che più si è messo in evidenza nell’ultima stagione calcistica. La consegna del premio si è tenuta ieri sera all’Hotel Minerva di Arezzo e il riconoscimento è andato a Semplici per avere guidato la squadra ferrarese dalla Lega Pro alla serie A, ottenendo in questa stagione la salvezza.

Nell'albo d'oro Semplici, molto noto in Valdarno per avere allenato il Figline portandolo dall'Eccellenza alla Primi divisione della Lega Pro,  succede a Maurizio Sarri, fra i vincitori delle passate edizioni figurano anche personaggi del calibro di Fabio Capello, Arrigo Sacchi  Luciano Spalletti, Cesare Prandelli, Marcello Lippi e Giovanni Trapattoni.

Fra i tecnici che nel corso della serata hanno ottenuto un riconoscimento speciale anche l'allenatore del Pestello Claudio Neri, vincitore dei play-off di Terza categoria e finalista in Coppa Chimera.

Sport

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
temporale
min: 20° * max: 29°
O
DOMANI
nubi sparse
min: 19° * max: 30°
H
DOPODOMANI
sole e caldo
min: 17° * max: 31°
B