26, Aprile, 2024

“Le vie del cioccolato”: dolci e shopping nelle vie del centro

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Domenica 20 novembre a San Giovanni dalle 10 alle 20 torna l’appuntamento con “Le vie del cioccolato”. Si terranno le consuete edizioni della Fiera Antiquaria in piazza Masaccio e il Mercatino dell’Arte del Creare in via Garibaldi

Torna nelle vie del centro di San Giovanni, domenica 20 novembre dalle 10.00 alle 20.00, “Le vie del cioccolato”. Opportunità anche per fare shopping nei negozi del centro commerciale naturale, aperti dalle 16.00 alle 20.00. In occasione, poi, della terza domenica del mese, si terranno le consuete edizioni della Fiera Antiquaria in piazza Masaccio e il Mercatino dell’Arte del Creare in via Garibaldi. 

L’iniziativa è promossa dal Centro Commerciale Naturale “Vie di San Giovanni”, con l’organizzazione tecnica di Confesercenti, la collaborazione delle associazioni di categoria del commercio e dell’artigianato e della Pro Loco e il contributo dell’Amministrazione Comunale di San Giovanni.

Tra le bancarelle ci saranno cioccolate di ogni tipo e gusto:  dolci al cioccolato, crepes e tantissime altre golosità per grandi e piccoli, proposte dai cioccolatieri artigiani non solo del Valdarno, ma provenienti anche dal resto della Regione Toscana e regioni limitrofe che allestiranno le proprie prelibatezze lungo Corso Italia.

"Un'occasione per animare il centro storico – sottolinea Stefano Micheli, responsabile di Confesercenti del Valdarno – e creare occasioni di shopping tra le vetrine. Le famiglie potranno trascorrere momenti di svago e degustare prelibatezze al cioccolato, mini crepes olandesi, focacce con nutella, cioccolata calda e tutto quello che fa rima con bontà. Domenica 20 novembre pomeriggio quindi i negozi saranno aperti e i visitatori potranno approfittare dell'evento per fare shopping ed acquistare i primi regali natalizi o semplicemente dei capi per il cambio di stagione".

 

"Cioccolato e shopping, binomio perfetto per accogliere la terza domenica di novembre a San Giovanni Valdarno – ha dichiarato Maurizio Viligiardi, Sindaco di San Giovanni Valdarno – Le vie del cioccolato è un appuntamento fisso molto atteso e che da anni circonda con dolci e prelibatezze del cibo degli dei il nostro bel centro storico".

 

 

Articoli correlati