26, Aprile, 2024

Lastrigiana e Fortis Borgo San Lorenzo le avversarie di Bucinese e Valdarno Football Club

Più lette

Archiviate le sconfitte di domenica scorsa, le due valdarnesi scendono in campo per tre punti che servono alla Bucinese per lasciare quota zero e al Valdarno Football Club per riprendere il passo

Terza giornata nel campionato di Eccellenza, con Bucinese e Valdarno Football Club impegnate entrambe fra le mura amiche.

La Bucinese, ancora al palo, cercherà di lasciare quota "zero" punti nell'impegno casalingo con la Lastrigiana. Domenica scorsa ad Agliana, al di là della sconfitta, sotto il profilo del gioco si sono viste cose abbastanza interessanti che fanno ben sperare e contro una squadra che sulla carta appare essere un po' più alla portata, gli arancioverdi potrebbero anche muovere la loro classifica.

Archiviata la sconfitta in casa dell'Antella, maturata nei minuti finali, il Valdarno Football Club riceve al "Goffredo Del Buffa" la Fortis Borgo San Lorenzo, a segno in queste due prime giornate di campionato e costruita per fare un campionato di vertice e che arriverà in Valdarno con lo scopo di volere rimanere a punteggio pieno. Partita piena di insidie dunque per la squadra di Nardi, chiamata a una sfida nella quale non saranno ammessi errori.

Articoli correlati