10.04.2019  15:56

La Lista Civica presenta il candidato sindaco e la squadra: appuntamento venerdì

di Glenda Venturini
Il tour delle presentazioni si aprirà a Pian di Scò, per poi proseguire a Faella e a Castelfranco. Intanto la Lista Civica lancia un appello al Movimento 5 Stelle per una possibile alleanza


Sarà annunciato ufficialmente venerdì sera, il candidato sindaco della Lista Civica per Castlfranco Piandiscò. L'intera squadra sarà presente venerdì dalle 19.30 per un aperitivo presso la tensostruttura accanto allo stadio di Pian di Scò: sarà la prima occasione pubblica per conoscere il nome del candidato che dopo aver fatto una piccola presentazione di sé spiegherà il motivo della sua scelta e il programma messo a punto. 

"L'invito - spiegano dalla Lista Civica - è aperto a tutti i cittadini del Comune e la scelta di inziare da Pian di Scò è legata alla disponibilità di una location, come la tensostruttura, adeguata e collaudata perché è il luogo di incontro delle associazioni, che non è disponibile negli altri centri del comune. Sono invece già in agenda altri due incontri, a Faella e Castelfranco, per incontrare la gente e far conoscere la squadra, il candidato e il programma".

Insieme alla presentazione del candidato sindaco, la Lista Civica annuncia un percorso di ascolto dei cittadini del comune, e inoltre lancia un appello al Movimento 5 Stelle: "Noi siamo ancora disponibili ad unire le forze per essere alternativa concreta all'amministrazione Cacioli, contiamo ancora di poter raggiungere un accordo con il M5S locale, che nei suoi vertici nazionali ha aperto all'intesa elettorale con le liste civiche. Se il M5S corre in solitario per avere un consigliere di opposizione, mette a rischio il concreto sogno di cambiare questa amministrazione". 
 

Politica

 
comments powered by Disqus
Roberto Riviello
Controcorrente
E’ morto Peter Fonda, l’attore protagonista d...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...
Julian Carax
Un.Dici
Classico scorcio della Monument ValleySapevo che non sare...