26, Aprile, 2024

La Futsal Sangiovannese supera di slancio la Mattagnanese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sangiovannesi sempre padroni del gioco in una partita senza storia, vinta 1-4 e di fatto chiusa già al termine del primo tempo

La Futsal Sangiovannese ha battuto in trasferta senza problemi, 1-4 il finale, il fanalino di coda Mattagnanese, per tre punti importanti visti anche quelli che sono stati i  risultati maturati sugli altri campi. Quella  giocata dagli azzurri a Borgo San Lorenzo è stata partita senza storia , con la squadra di Toria sempre padrone del gioco e che, con due reti di Mateo e una di Liburdi, aveva di fatto chiuso i giochi già alla fine del primo tempo. Nella ripresa i valdarnesi si sono limitati a controllare, segnando con Jimenez la quarta rete, mentre a 30" dal termine la Mattagnanese ha realizzato il gol della bandiera.

L'obiettivo adesso è quello di battere sabato prossimo Genova e arrivare a ventinove punti, (sono ventisei adesso), che dovrebbero essere sufficienti per garantirrsu la salvezza. A quel punto si potrebbe anche cominciare a coltivare ambizioni di una certa importanza.

Articoli correlati