27, Aprile, 2024

“Io speriamo che me la cavo”: Terranuova in Comune spiega ai cittadini la politica sanitaria della zona

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Lista civica Terranuova in Comune interviene sull’argomento sanità. Per far capire ai cittadini cosa è accaduto ogni martedì e venerdì verranno pubblicati nella bacheca dell’opposizione in via Roma specifici manifesti

Una maniera per tenere informati i cittadini su cosa è accaduto nella sanità del Valdarno. La Lista civica Terranuova in Comune ogni martedì e venerdì metterà nella propria bacheca in via Roma un manifesto che spiegherà tappa per tappa cosa è accaduto nella sanità in Valdarno negli ultimi periodi. In particolare l'attenzione sarà puntata sulla mancata attuazione del Distretto sanitario unico tra il Valdarno aretino e fiorentino che secondo l'opposizione terranuovese avrebbe potuto risolvere i problemi della sanità locale.

In via Roma, in pieno centro storico, Terranuova in Comune nella propria bacheca inserirà un manifesto con il quale spiegherà cosa è accaduto.

"È il primo di una serie di manifesti realizzati per spiegare ai cittadini il tema della politica sanitaria in Valdarno – afferma Simone Nocentini, capogruppo della Lista civica, riguardo al manifesto appena affisso – Nell'arco dell'anno i sindaci hanno caldeggiato il distretto sanitario unico e poi si sono accodati alle decisioni della Regione. Senza pretendere quello che sarebbe stato un diritto dei cittadini ovverosia lo spessore dei servizi ospedalieri in Valdarno aretino e fiorentino".
 

Articoli correlati