11.01.2017  00:17

In vista delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico il sindaco scrive agli studenti

di Monica Campani
Sarà possibile iscriversi dal 16 gennaio al 6 febbraio prossimi, on line, per le classi prime della scuola primaria e secondaria


commenti

Data della notizia:  11.01.2017  00:17

Le iscrizioni per l'anno scolastico 2017/2018 sono ormai alle porte e il sindaco di Cavriglia Leonardo Degl'Innocenti o Sanni ha scritto una lettera agli studenti in cui sottolinea gli investimenti dell'amministrazione comunale nell'edilizia scolastica, l'offerta formativa ed i servizi di mensa e trasporto. Sarà possibile iscriversi all'Istituto Comprensivo “Dante Alighieri”dal 16 gennaio al 6 febbraio.

“Sono orgoglioso di rappresentare una comunità che vede nella scuola la prima palestra di vita e l'investimento più prezioso per il futuro, sto lavorando ininterrottamente per 'te'. Anzi, è da tempo che, con l'obiettivo di esserti sempre più vicino in ogni momento fondamentale della tua vita, mi sto impegnando nel fare cose importanti proprio per la scuola. Per questo ti chiedo di iscriverti alle scuole di Cavriglia”.

Dal 16 gennaio fino al 6 febbraio, dunque, sarà possibile esclusivamente on-line sul sito www.iscrizioni.istruzione.it. effettuare l'iscrizione per le prime classi della scuola primaria e secondaria. La scuola di interesse potrà essere individuata selezionando nell’ordine Regione Toscana, Provincia di Arezzo, Comune di Cavriglia.

Per quanto riguarda la scuola dell'infanzia invece, l'iscrizione dovrà avvenire con gli stessi termini (16 gennaio – 6 febbraio) con la compilazione del modulo cartaceo disponibile dal lunedì al sabato presso la segreteria didattica di Castelnuovo dei Sabbioni dell'Istituto Comprensivo “Dante Alighieri” dalle 8 alle 9 e dalle 12 alle 13. Il mercoledì dalle 15 alle 17.

 

 

Sociale

 
comments powered by Disqus