27, Aprile, 2024

Impiegato modello e spacciatore di cocaina per arrotondare con clienti affezionati. Arrestato dai carabinieri

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’uomo è un 41enne residente nel territorio di Cavriglia. L’attività di spaccio andava avanti dal 2009. 20 i grammi di cocaina sequestrati. I clienti affezionati in cinque anni avevano speso fino a 50.000 euro di droga

Da oltre cinque anni spacciava cocaina. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Figline, al termine di indagini, hanno arrestato il 41enne residente tra Santa Barbara e Meleto nel comune di Cavriglia. L'attività si spaccio andava avanti dal 2009.

L'uomo, impiegato in un'azienda e con un ottimo posto di lavoro, aveva creato una ristretta cerchia di conoscenti ai quali vendeva cocaina. Alcuni clienti affezionati hanno dichiarato di aver acquistato fino a 50.000 euro di droga in cinque anni.

I carabinieri nel suo appartamento hanno trovato 20 grammi di cocaina, 18 di sostanza usata per il taglio, materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione.

Gli accertamenti effettuati dai carabinieri hanno permesso di appurare che dal 2009 il 41enne si era reso responsbaile di molteplici episodi di spaccio. Dopo l'arresto è stato portato nella casa circondariale di Arezzo.

 

Articoli correlati