01.12.2017  19:11

Imbrattata l'auto della sindaca Neri, la solidarietà del Pd di Montevarchi

di Glenda Venturini
La sindaca di Pergine ha trovato l'auto segnata: un atto vandalico legato alle contestazioni per il comune unico. Il Partito democratico di Montevarchi le esprime solidarietà


Dopo i cartelloni mortuari, lo spray sulle mura alle porte del paese, a Pergine anche l'auto della sindaca Simona Neri è stata presa di mira, nella scia delle contestazioni per il comune unico. Lo ha raccontato lei stessa nelle comunicazioni all'ultimo Consiglio comunale, che ha discusso proprio della fusione. 

E ora arriva a Simona Neri il messaggio di vicinanza del Pd di Montevarchi. "Il Partito Democratico di Montevarchi torna ad esprimere la propria solidarietà e vicinanza a Simona Neri. A distanza di poco tempo ci troviamo nuovamente costretti a condannare fermamente la nuova aggressione personale dalla stessa subita. Ancora un grave gesto che manifesta un segnale preoccupante e da non sottovalutare per l'intera comunità valdarnese e che per questo motivo ci auguriamo le Forze dell'Ordine sappiamo rapidamente perseguire individuando i responsabili".

"A Simona, il fermo invito a non interrompere il proprio generoso impegno politico nella convinzione che solo questa può essere la risposta a chi intende così limitare o impedire la libertà di espressione altrui. Rinnoviamo l'appello a tutte le forze politiche all'aperta e risoluta condanna di quanto accaduto, nel nome di una pacifica convivenza e del rispetto alla civiltà in cui orgogliosamente viviamo". 

Politica

 
comments powered by Disqus
Segnalazioni

Rignano: chiusura di tutti gli uffici comunali lunedì 30 aprile. In occasione del ponte del 1° Maggio il Palazzo Municipale sarà chiuso.
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 10° * max: 25°
B
DOMANI
poco nuvoloso
min: 12° * max: 27°
H
DOPODOMANI
nubi sparse
min: 16° * max: 26°
H
Julian Carax
Un.Dici
Un successo sportivo inedito in città, quello delle ragaz...
Roberto Riviello
Controcorrente
Il 6 politico non l’ ha inventato il ragazzo-bullo ...