26, Aprile, 2024

Il Valdarninsieme in casa contro Siena, la Volley Arno di scena a Jesi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Una gara interna e una in trasferta nella diciassettesima giornata per le valdarnesi impegnate nel campionato di serie B2

Una gara interna e una in trasferta nel fine settimana delle squadre valdarnesi impegnate nel campionato di serie B2 femminile.

Sarà il Cus Siena l'avversario della sfida casalinga (domenica ore 17,30) che attende il Vadarninsieme, il quale dovrà cercare di fare punti  nel confronto contro una squadra di metà classifica molto giovane, fisica e capace di esprimere un buon gioco. Per le valdarnesi non è certo una sfida facile, ma confidando anche sul fattore campo dovranno in tutti i modi provare a fare risultato.

Trasferta sulla carta dal pronostico blindato per le montevarchine della Volley Arno, in campo (domani, sabato, ore 18.30) contro Jesi, al secondo posto e di certo per nessuna ragione al mondo intenzionata a fare regali alle valdarnesi, la cui situazione il classifica (un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione) non permette di dormire sonni tranquilli.

Articoli correlati