26, Aprile, 2024

Il Montevarchi vince e torna ad avere sei punti di vantaggio sulla seconda

Più lette

Il Montevarchi vince senza problemi in casa del fanalino di coda Foiano, finisce in parità Bucinese-Sinalunghese mentre cade a Signa il Valdarno Football Club

Una vittoria, un pareggio e una sconfitta  i risultati conseguiti dalle valdarnesi di Eccellenza nell'ultimo turno di campionato.

Vittiora agevole per il Montevarchi, che ha battuto 1-4 il fanalino di coda Foiano a domicilio. La partita poteva dirsi già chiusa dopo venti minuti, con gli aquilotti avanti 0-3 grazie ai gol di Monaci (all'11'), Essoussi (al quarto d'ora) e Lacheheb (al 20'). La quarta rete rossoblù di Cappelli allo scadere dopo che il Foiano aveva realizzato il parziale 1-3, ma quel che conta è la sconfitta del Grassina con lo Zenith Audax, grazie alla quale il Montevarchi è tornato ad avere sei punti di vantaggio sulla seconda.

Il big-match fra Bucinese e Sinalunghese è terminato 1-1, risultato tutto sommato giusto per una partita giocata da entrambe in modo accorto e soprattutto a centrocampo nella quale, dopo le due reti arrivate nel finale del primo tempo (al 41' Vasseur per gli ospiti e Baccini al 42' per la squadra di casa), nessuna delle due ha avuto la cinicità necessaria per mettere e segno il gol del successo.

Il Valdarno Football Club, dopo quattro risultati utili di fila (tre vittorie e un pareggio) è incappato nella sconfitta a Signa. La squadra di Forasassi è stata superata  3-0, con la squadra di casa che ha colpito tre volte nel corso degli ultimi trenta minuti.

Articoli correlati