26, Aprile, 2024

Il Montevarchi riceve lo Scandicci, la Sangiovannese di scena a San Gimignano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Penultima di andata in serie D con gli aquilotti che fra le mura amiche del “Brilli Peri” attendono i fiorentini dello Scandicci mentre il Marzocco sarà ospite del fanalino di coda San Gimignano

La diciottesima giornata del campionato di serie D girone E, penultima di andata, vede di scena allo stadio "Brilli Peri" di Montevarchi, per una partita che gli aquilotti vogliono assolutamente vincere per avere la certezza di girare con più di trenta punti, lo Scandicci. I fiorentini, che arriveranno in Valdarno con diverse assenze alcune della quali di un certo peso (Pietrobattista solo per fare un nome), scenderanno in campo per una partita accorta, consapevoli che anche portare via solo un punto sarebbe un buon risultato. Per questa gara Venturi recupera Biagi mentre sarà ancora assente Lischi.  Probabile il rirorno di Mannella dal primo minuto.

Trasferta al Santa Lucia di San Gimignano per il Marzocco, che cercherà di conquistare i tre punti nella sfida in casa dei turriti. Sulla carta per la Sangiovannnese si tratta di una partita ampiamente alla portata anche perché la squadra senese è fanalino di  coda del girone con soli dieci punti, anche questo non permette certo il lusso di potere prendere l’impegno troppo alla leggera. In casa azzurra non si registrano defezioni e sarà mister Buso a fare le scelte  mgliori su chi mandare  in campo dal primi minuto, tenendo in debita considerazione il fatto che anche mercoledì ci sarà da giocare la partita di recupero in casa della Sinalunghese.

 

Articoli correlati