08.08.2018  14:40

Il Monte dei Paschi annuncia la chiusura, il Comune interviene con i vertici

di Monica Campani
Lo sportello di Castelnuovo dei Sabbioni dovrebbe chiudere il 3 settembre a causa dello sfratto dei locali. Il Comune offre come soluzione i locali di via Giovanni XXIII


commenti

Data della notizia:  08.08.2018  14:40

Il Monte dei Paschi con un cartello annuncia la chiusura della sede di Castelnuovo dei Sabbioni e il suo trasferimento a Cavriglia. La causa è lo sfratto che i proprietari dell'immobile hanno intimato alla Banca. L'Amministrazione comunale di Cavriglia ha offerto come soluzione i locali del Comune in via Giovanni XXIII°.

La Banca, infatti, qualche giorno fa ha comunicato ai cittadini che dal prossimo 3 settembre lo storico sportello di Castelnuovo dei Sabbioni avrebbe chiuso, affiggendo un semplice cartello alla porta senza fornire precise indicazioni. L'amministrazione comunale, venuta al corrente della notizia, sollecitata anche dai cittadini preoccupati per le sorti dello sportello, ha immediatamente convocato alcuni dirigenti dell'istituto di credito per capire le ragioni di questa improvvisa e imprevista novità.

L'amministrazione ha così proposto alla Banca di trasferire fin da subito la sede presso i locali di proprietà comunale di via Giovanni XXIII, in modo da evitare il trasferimento temporaneo a Cavriglia. La banca ha preso atto della proposta ed ha dato appuntamento al sindaco ed alla giunta il prossimo 27 agosto per un incontro con il Capo Area Monte dei Paschi presso la sede centrale di Firenze.

Cronaca / Politica

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 19° * max: 33°
B
DOMANI
poco nuvoloso
min: 20° * max: 34°
H
DOPODOMANI
poco nuvoloso
min: 20° * max: 34°
H
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questa breve guida vi mostrerò come real...
Roberto Riviello
Controcorrente
Premetto che considero Matteo Salvini il migliore dei min...